martedì 7 ottobre 2014



Case prefabbricate Falzè ha fatto una scelta, la qualità.

Per noi è importante come vengono fatte le cose, il concetto fondante è costruire su misura, con cura artigianale, attenzione per i dettagli e nessun limite a forme, design e tecnologia.

Scegliamo con cura i prodotti migliori da utilizzare, dalla singola vite al macchinario più sofisticato, ci appoggiamo ai migliori produttori europei in grado di darci la qualità prima della quantità.

Non esiste uno standard, l'unico punto fermo di Case prefabbricate Falzè è la volontà di garantire il miglior servizio e la massima assistenza su ogni dettaglio per costruire una casa tailor-made, un prodotto ricercato, tecnicamente avanzato, non fatto in serie.

Il servizio chiavi in mano Case prefabbricate Falzè può prevedere la gestione di tutti i lavori necessari al completamento dell’abitazione, quindi anche delle opere murarie di fondazione, fognatura, recinzione, ecc . Esperienza e professionalità sono messe a servizio del cliente per dare un prodotto finito di alta qualità, che soddisfi pienamente le sue richieste ed aspettative sotto ogni punto di vista.

Eventualmente le nuove soluzioni abitative che realizziamo vengono preparate negli studi tecnici di Case prefabbricate Falzè. Progettando ciascun prodotto insieme al cliente e monitorando l'intero processo, dal concepimento del progetto alla posa del manufatto e sino alla sistemazione della facciata. In questa fase collaboriamo con noti architetti, sempre rispettosi delle esigenze e dello stile di vita del cliente.


L'esperienza acquisita nel settore delle costruzioni in legno con servizio chiavi in mano ci ha dimostrato che, per poter garantire al cliente un prodotto ed un servizio di alto livello è fondamentale stabilire un limite del numero di cantieri per anno. Tale limite non è fisso, ma consapevolmente determinato in base al tipo di commesse raccolte ed al livello di impegno richiesto da ognuna. Grossi volumi di lavoro comportano la perdita di contatto con i clienti e con le maestranze in cantiere, da qui la decisione di contenere i volumi a favore della qualità, pur andando in contro tendenza rispetto al mercato.

Il fine di Case prefabbricate Falzè è ottenere risultati di livello superiore e garantire al cliente la tranquillità di una consulenza presente ed attiva in ogni momento della costruzione, fino alla consegna della casa finita.
 
Staff Case Prefabbricate Falzè






Case prefabbricate Falzè

Piazza Marconi 10

31040 Trevignano (TV)

Tel. 340 5641237




Nessun commento:

Posta un commento